SPEDIZIONE E RESI

Spedizioni e resi
Effettuiamo spedizioni entro 72h lavorative successive al ricevimento del pagamento se sono stati scelti tutti prodotti disponibili a magazzino.
Qualora il prodotto/prodotti non fossero disponibile/i subito (ma disponibile/i presso il nostro fornitore) il nostro customer service provvederà ad effettuare l'ordine con arrivo al nostro magazzino entro un massimo di 10 giorni lavorativi.
Se invece il prodotto/prodotti non fossero disponibile/i né presso il nostro magazzino né presso il nostro fornitore l'acquirente verrà contattato dal nostro customer service per accordi su un eventuale attesa disponibilità o rimborso.
La scelta del vettore sarà sempre curata da noi in base a molteplici fattori (voluminosità, fragilità, resa, etc.).
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
I suddetti tempi di consegna sono indicativi. Non possiamo assumerci alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi. Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna ed articoli da ordinare, il cliente riceverà una consegna unica.
All'atto della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare in presenza del corriere che:
• Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
• La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
• L’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Non possiamo ritenerci responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO.
Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@cierrepishop.it; per la merce danneggiata allegare le foto in formato digitale per valutare l’entità del danno.
Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e saranno addebitate al cliente le spese di spedizione di andata e ritorno ed eventuali spese di giacenza maturate.

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